FAQ - Domande frequenti

FAQ

DOMANDE SU PAGAMENTI E ACCOUNT

Come posso reimpostare la password?

Nella pagina di accesso, fai clic su Password dimenticata , inserisci l'email associata al tuo account e fai clic su Invia istruzioni. L'email di istruzioni arriverà a breve nella tua casella di posta. Nell'email di istruzioni, fai clic su Reimposta password e verrai indirizzato alla selezione di una nuova password prima di essere reindirizzato alla pagina del catalogo.  

Come cambio la mia password?

Una volta effettuato l'accesso al tuo account, puoi modificare la password facendo clic su Account o Dashboard dal menu di navigazione in alto. Seleziona Password e aggiorna la tua password.

Come aggiorno i miei dati di pagamento?

Una volta effettuato l'accesso al tuo account, puoi aggiornare i tuoi dati di pagamento facendo clic su Account personale o Dashboard dal menu di navigazione in alto. Seleziona Fatturazione e aggiorna i tuoi dati di pagamento.

Come annullo il mio abbonamento ricorrente?

Una volta effettuato l'accesso al tuo account, puoi annullare l'abbonamento ricorrente facendo clic su Account personale o Dashboard dal menu di navigazione in alto. Seleziona Fatturazione e individua il tuo piano di abbonamento nella parte inferiore della pagina. Fai clic su Cambia piano e Annulla abbonamento . La tua iscrizione verrà annullata e il tuo accesso verrà rimosso al termine del periodo di pagamento corrente.

La mia carta di credito è stata rifiutata. Come mai?

Molte carte di credito/debito hanno limitazioni per l'acquisto online. Se la tua carta viene rifiutata, contatta la società della tua carta di credito per informarla che l'acquisto che desideri effettuare è valido. Inoltre, alcune carte di credito/debito non consentono la fatturazione ricorrente dell'abbonamento e, pertanto, potrebbero essere negate.

 

DOMANDE SULLA RIPRODUZIONE VIDEO

Il mio video non viene riprodotto correttamente. Come posso risolvere questo problema?

La riproduzione video dipende da diversi fattori. Per migliorare la tua esperienza di riproduzione, assicurati di disporre di una connessione Internet veloce e stabile. Ti consigliamo di utilizzare la versione più recente di Chrome, Firefox o Safari. Potrebbero verificarsi problemi di riproduzione con dispositivi e browser obsoleti.

Posso guardare i video utilizzando Chromecast e AirPlay?

Sì!  

Sia Chromecast che Airplay sono compatibili con il nostro sito. 

Per utilizzare Chromecast: individua l'icona Chromecast nell'angolo in basso a destra del video che desideri trasmettere. Fare clic sull'icona e selezionare il Chromecast corretto dal popup del browser.

Per usare AirPlay: apri il video sul tuo dispositivo Apple e fai clic sull'icona AirPlay nell'angolo in basso a sinistra.

Posso guardare i video sulla mia TV senza utilizzare un'app?

Sì. Collegando il tuo laptop direttamente alla tua TV con un cavo HDMI, sarai in grado di guardare i video dal nostro sito sulla tua TV.

Posso guardare i video sul mio telefono o tablet senza utilizzare un'app?

Sì. Il nostro sito Web si adatta ai browser di telefoni e tablet in modo da poter guardare i nostri contenuti ovunque!

Quali browser sono supportati?

Sebbene consigliamo di utilizzare l'ultima versione di Google Chrome, supportiamo anche i browser Firefox e Safari rilasciati negli ultimi cinque anni. Potrebbero verificarsi problemi di riproduzione quando si utilizza un browser obsoleto o qualsiasi versione di Internet Explorer.